VOLLEY Bacio eterosolidale con i gay

Ho visto sul sito Volleyball.it la fotografia di un bacio particolare. Il "kiss" appassionato che si sono dati i campioni olimpici di beach volley a Londra 2012, Julius Brink e Jonas Reckermann. 
Il bacio audace è stato fotografato da Felix Krueger per il mensile GQ Germania, numero di gennaio. Sulla rivista c'è una campagna contro l'intolleranza dell'omosessualità. Si sono prestati per dare il loro contributo di solidarietà, con i fatti e non solo a parole, campioni eterosessuali dello sport tedesco. Non risulta che una copia della rivista sia stata spedita come dono natalizio a Putin, in Russia. 
Dopo la coraggiosa presa di posizione di Elton John, che in occasione di un suo concerto ha speso parole a sostegno degli attivisti gay russi e contro le recenti leggi intolleranti varate dal governo russo, non si è voluto dare un altro colpo. Un grandissimo Elton John, che ha sfruttato la sua popolarità planetaria per una causa giusta, grandissimi anche gli sportivi che hanno dato vita alla campagna di GQ Germania.

Etichette: , , , ,