CALCIO Madonna che silenzio c'è stasera... al Franchi di Firenze

Cambio di programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Quando già tutti gli spettatori erano affluiti per la visione della Grande notte viola si è dovuta stravolgere la programmazione a causa, pare, di un colpo di un certo Andrea Pirlo (si è parlato di una punizione...), individuato come il responsabile della serata finita male. In sostituzione, allo stadio e nei luoghi di lavoro o ricreazione dove i tifosi viola si erano radunati per la festa programmata, dopo aver fatto sapere che una settimana fa allo Juventus Stadium c'era stato un errore nel conteggio dei gol e che quindi non era vero che la Juventus era stata eliminata dalla Fiorentina, è stato proiettato Madonna che silenzio c'è stasera, cult movie per i tifosi fiorentini realizzato anni fa da Francesco Nuti.

Il pubblico ha comunque applaudito giustamente la sua Viola ed ha sfollato silenziosamente ma ruminando accidenti per il cambio di programma e per l'inaffidabilità del...Web(b): i viola erano convinti che sarebbe stato uno spettacolo Web(b) 2.0 ed invece si sono ritrovati con un Web(b) 0.1.
Si è poi sparsa la voce che nel caso si decidesse di girare un remake di Madonna che silenzio c'è stasera, sarebbe Andrea Pirlo ad interpretare il ruolo del protagonista, che fu di Francesco Nuti.

Etichette: , , ,