VOLLEY Lube in Coppa Italia con l'inno "Cuore biancorosso"

http://www.youtube.com/watch?v=KOsI2TbEPeE&feature=youtu.be

Alla vigilia di una attesissima final four di Coppa Italia, la Lube Banca Marche Macerata ha lanciato sul web il suo inno musicale, "Cuore biancorosso". La società marchigiana aveva indetto un concorso tempo fa, ad aggiudicarselo la band maceratese degli Zeeu Planet.
"Forza Lube sei la squadra che ci fa sognare, Forza Lube non smettere mai di lottare" cantano le voci femminili della band. Il video dura circa 4 minuti e vede protagonisti anche i giocatori della Lube e l'allenatore Giuliani, divertiti e divertenti nelle loro apparizioni, più o meno cantate.
Cuore Biancorosso è scritto e suonato dagli ZeeuPlanet: Gianni Grisogani chitarra elettrica, Francesco Del Gobbo chitarra acustica e voce, Marco Del Gobbo batteria, Maria Chiara Osimani voce, Costanza Damia Paciarini voce e pianoforte, Chiara Pagnanelli bass. La canzone, ricorda la Lube (a cura di Davvero Comunicazione) è disponibile in MP3 in tutti gli store digitali.
La clip è una produzione Citynet, il video making è a cura della Halleymedia, con il coordinamento Lube di Mirko Giardetti e dell'ufficio stampa biancorosso guidato da Marco Tentella.

Etichette: , ,