(fanta) CALCIO Il reality giallorosso: Juventino per un giorno...




Una giornata particolare nella storia del tifo calcistico e televisivo. Su Lupacchiotto Channel sabato andrà in onda il reality "Juventino per un giorno", che culminerà dalle ore 20.45 alle 23 circa, con la diretta televisiva di Juventus-Lazio, la partita del campionato di calcio che opporrà prima e seconda in classifica. 
Ami il calcio? Tifi per la Roma? Vuoi vivere le emozioni di chi attende un grande evento sportivo con il cuore in gola e la speranza di vincere? Sei pronto a palpitare, emozionarti, forse esultare? Vuoi vivere due ore nei panni di chi tifa per una squadra che vince scudetti anche se è collocata in un villaggio senza chiese al centro e che da quattro anni fa un campionato a parte perchè troppo forte per gli avversari?
Juventus-Lazio potrebbe regalarti questa possibilità, a patto che la tua dose genetica di gufatore e perdente non sovrasti la purezza di spirito di appassionato calcistico.
Per partecipare basta essere tifoso o simpatizzante della Roma calcio, dotarsi al costo di circa 10 euro della possibilità di vedere in diretta tv su Mediaset Premium o su Sky, la partita tra bianconeri e biancocelesti.
L'eccezionalità dell'evento è costituita dal fatto che per due ore i romanisti tiferanno per la Juventus.

* AVVERTENZE 
 Il reality è allestito nonostante il parere decisamente contrario dei tifosi della Juventus, che eviterebbero volentieri di avere alle spalle il tifo di chi non ha molta dimestichezza con la vittoria di scudetti e temono porti sfiga in un momento cruciale della stagione. C'è stato anche un ricorso al TTG (tribunale tifosi gufanti) che putroppo è stato respinto con la seguente motivazione: per la sola durata della partita, anche i sostenitori della Roma possono tifare Juventus, avendo come motivazione il duello diretto per un posto in Champions League con la Lazio.

Etichette: , ,