SOCIETA' Chi ha dato il mio numero privato a Vodafone?

Il mio numero privato non è nell'elenco (ma li fanno ancora?), non è nelle Pagine bianche. E' una linea riservata fin dal primo giorno di contratto con la Telecom. Come èp possibile allora che arrivino a casa telefonate della Vodafone che vorrebbe proporre offerte e cambiamenti di linea? 
Se il numero privato di abbonato Telecom deve essere patromonio esclusivo mio e di Telecom, come fa ad averlo Vodafone? Lo ha comprato? Le è stato venduto? Da chi e perchè visto che io non ho autorizzato. Qualcuno di Telecom è andato contro gli interessi dell'azienda per cui lavora cedendo ad una ditta concorrente numeri di telefono privati? Invadente Vodafone, la prossima volta che fa chiamare da una o uno dei ragazzi dei call center, deve sapere che rischia la denuncia per la motivazione di cui sopra. Non a caso alla mia domanda: chi le ha dato il mio numero, con grande classe la signorina ha rispoto "so una cippa" prima di attaccare bruscamente e tempestivamente la cornetta. Evidentemente colta in fallo, ha capito che tirava una brutta aria...
Un consiglio anche a chi non ha un numero riservato. Fate così anche voi, forse le telefonate rompiscatole a tutte le ore si diraderanno. Dite le paroline giuste: Chi le ha dato il mio numero?  
Il potere a voi, dice lo slogan Vodafone. Ecco appunto, il potere di mandarvi a quel paese ce lo prendiamo e vi ci mandiamo

Etichette: ,